inSilk – Specialista della seta dal 2009. Scopri di più su inSilk.

Email: servizio@insilk-seta.it
Tel: 031 85 1301713

Che tu abbia una domanda, un commento o un complimento, il nostro team è pronto ad aiutarti!

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Rispondiamo alle e-mail il più rapidamente possibile.

Indirizzo di reso:

Salesupply
Reso inSilk
Via Marco Vitruvio Pollione 28
21012 Cassano Magnago (VA)

Con inSilk hai sempre 30 giorni di tempo per ripensarci

Il tuo ordine non è esattamente come te lo aspettavi? Non preoccuparti! Con inSilk hai 30 giorni di tempo per decidere con calma se vuoi tenere il tuo ordine. E, naturalmente, ci assicuriamo sempre che l'importo del tuo acquisto ti venga rimborsato rapidamente!

Consulta qui la procedura di reso.

Purtroppo, inSilk non offre una procedura di cambio. Se desideri cambiare un articolo, puoi semplicemente restituirlo e effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato. In questo modo, ci assicuriamo che tu ottenga rapidamente ciò di cui hai bisogno!

E, naturalmente, ci assicuriamo sempre che l'importo del tuo primo ordine ti venga rimborsato rapidamente!

Con inSilk, naturalmente, ricevi la garanzia legale su tutti gli articoli. Ciò significa che ogni prodotto deve funzionare correttamente con un uso normale.

Stai riscontrando problemi con il tuo acquisto? Non preoccuparti, siamo qui per te! Trovi tutte le informazioni e i passaggi necessari qui.

Contatti

inSilk – Specialista della seta dal 2009. Scopri di più su inSilk.

Email: servizio@insilk-seta.it
Tel: 031 85 1301713

Che tu abbia una domanda, un commento o un complimento, il nostro team è pronto ad aiutarti!

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Rispondiamo alle e-mail il più rapidamente possibile.

Indirizzo di reso:

Salesupply
Reso inSilk
Via Marco Vitruvio Pollione 28
21012 Cassano Magnago (VA)

Resi

Con inSilk hai sempre 30 giorni di tempo per ripensarci

Il tuo ordine non è esattamente come te lo aspettavi? Non preoccuparti! Con inSilk hai 30 giorni di tempo per decidere con calma se vuoi tenere il tuo ordine.

E, naturalmente, ci assicuriamo sempre che l'importo del tuo acquisto ti venga rimborsato rapidamente!

Consulta qui la procedura di reso.

Cambio

Purtroppo, inSilk non offre una procedura di cambio. Se desideri cambiare un articolo, puoi semplicemente restituirlo e effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato. In questo modo, ci assicuriamo che tu ottenga rapidamente ciò di cui hai bisogno!

E, naturalmente, ci assicuriamo sempre che l'importo del tuo primo ordine ti venga rimborsato rapidamente!

Garanzia

Con inSilk, naturalmente, ricevi la garanzia legale su tutti gli articoli. Ciò significa che ogni prodotto deve funzionare correttamente con un uso normale.

Stai riscontrando problemi con il tuo acquisto? Non preoccuparti, siamo qui per te! Trovi tutte le informazioni e i passaggi necessari qui.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto a confronta