Lenzuolo in Seta Antracite
Lenzuolo in Seta Antracite
Lenzuolo in Seta Antracite
Lenzuolo in Seta Antracite
Lenzuolo in Seta Antracite
Lenzuolo in Seta Antracite

Lenzuolo in Seta Antracite

Lenzuolo in seta (raso della seta) antracite, realizzato in seta di gelso 100%; la seta originale e della migliore qualità.

Dormire immersi nella seta è un'esperienza unica; distendersi sopra o sotto un lenzuolo in seta morbida e liscia dona una sensazione rilassante e confortevole. Dopo aver dormito tra la seta dirà addio al cotone. Provi lei stesso!

Taglia
Non disponibile
159,90 €
Tasse incluse

inSilk, specialista della seta dal 2009

30 giorni di ritorno
spedizione in giornata da magazzino
valutazione del cliente 8.8
 marchio di qualità del webshop

 

100% seta - raso

Le lenzuola in seta di inSilk sono realizzate in seta di gelso 100% e "tessute in raso", creando così il tessuto "satin silk". La trama di raso della fibra di seta fornisce la scorrevolezza e la morbidezza del lenzuolo in seta.

Qualità e durata

La qualità delle lenzuola in seta di inSilk è di 19 "momme". "Momme" è una denominazione standard per la qualità della seta, così come ad esempio la definizione di "carato" identifica la qualità dell'oro. Il valore momme è determinato dal peso di una particolare misura del tessuto di seta. Per la biancheria da letto in seta, un valore momme di 12-16 è considerato di buona qualità mentre un valore momme di 16-19 è sinonimo di altissima qualità (inSilk fornisce la qualità 19 momme). Un lenzuolo in seta è garanzia di confort a lungo termine; con un utilizzo normale infatti avrà lunga durata.

Seta: assorbimento dell'umidità e benefici isotermici

La seta può assorbire molta umidità (fino al 40%) senza che il tessuto risulti umido al tatto. Allo stesso tempo, la seta rilascia rapidamente l'umidità nell'ambiente: insomma, ideale per i sudori notturni! La seta si adatta rapidamente alla temperatura del corpo e vanta anche proprietà isotermiche; questo fa sì che sia meravigliosamente fresca nei giorni caldi e sorprendentemente calda nei giorni freddi.

In lavatrice?

Certamente, il suo lenzuolo in seta può essere lavato in lavatrice.

Completi il set

Per un'esperienza unica di una morbida e liscia biancheria da letto in seta, completi il suo set con un lenzuolo con angoli in seta, una federa in seta, un piumone in seta e/o un copripiumino in seta.

Un lenzuolo in seta: il riposo non è mai stato così piacevole.

Materiale
100% Seta - Seta di gelso
Tessitura
Tessuto satinato - Raso di seta
Qualità
19 momme
Produttore
inSilk
Colore
Antracite
Lavabile in lavatrice
Numero articolo
zlant

Istruzioni di lavaggio per questo prodotto:

- Programma lavaggio Lana, 30 gradi.
- Non usare candeggina.
- Non mettere nell'asciugatrice.
- Stirare con cautela - 1 punto
- Non pulire se asciutto.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Questo sito usa cookie tecnici, e cookie di terze parti necessari per il funzionamento di servizi esterni e per statistiche anonime. Continuando la navigazione se ne accetta l'uso.